Primo convivio Social Club & Partner

Venerdì, 3 febbraio 2017, si è svolto il primo Convivio Social Club & Partner.

Nella foto Policarpo Michele, Presidente di SFERO Onlus
Nella foto Policarpo Michele, Presidente di SFERO Onlus

All’incontro hanno attivamente partecipato i vertici della SFERO Onlus, associazione che per la Social Club rappresenta il cliente più esponente ed in quanto tale è intervenuta nella progettazione delle attività fornendo valide indicazioni e spunti. I soci della Social Club con grande stima hanno omaggiato il presidente Policarpo Michele coinvolgendolo nell’esposizione del programma.

Il presidente della SFERO Onlus, coadiuvato dalla dirigenza della Social Club, Capone Francesco, Capuano Marco e Ipsale Giuseppe, ha presentato le attività in atto e gli strumenti realizzati sia in campo informatico che organizzativo per essere utilizzati a supporto dei propri partner. Inoltre, questi ultimi, hanno avuto occasione di sottolineare le proprie aspettative e manifestare le potenzialità delle linee di intervento da parte di Social Club.

Obiettivo del convivio era quello di creare un clima di squadra fra e con i partner, obiettivo raggiunto oltre ogni vagliabile aspettativa. Tutti i partner hanno testimoniato con grande entusiasmo e trasporto l’approvazione per tutte le iniziative esposte sottolineando il successo della serata. 16463136_1634507070179051_7883250997781365461_o

Infine, al termine dell’incontro, il momento conviviale. I partner hanno avuto l’opportunità di conoscersi meglio e, grazie alla gradevole atmosfera generatasi dalla condivisione della tavola parlando amichevolmente delle prospettive della Società hanno dato corpo allo spirito di squadra atteso.

Link utili per consultare i siti:

SFERO Onlus

Social Club

torta insieme
Se ti è piaciuto l'articolo, lascia un commento o iscriviti al feed RSS per rimanere sempre aggiornato sul mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.